Una Domenica all’insegna del Cross

SONY DSCLa stagione prende il via da Osimo dove la società locale l’Atl. Amatori Osimo organizza in collaborazione con la FIDAL Marche la prima prova di Cross Master. Giornata splendida per un cross disputato a gennaio, la Polisportiva Montecassiano è presente sia con la squadra femminile  che quella maschile.  Ma partiamo da quella femminile composta da SOCCIONOVO ALBERTA SF55, BONFIGLI PAOLA SF45, SANTANATOGLIA DONATELLA SF50  classificatesi 18^nella classifica generale. Mentre nel settore maschile la squadra è più numerosa  ed è composta  con più diverse fasce di età, iniziamo dai SM35 fino ai SM55 dove dovranno percorrere ben 6 Km,  troviamo i fratelli LA RICCIA   con  ANGELO SM35 e GIUSEPPE SM40, PANTANA GIANLUCA SM45, ANTINORI MAURIZIO SM55 andando sempre più a crescere di età  i chilometri sono 4 troviamo CERESANI SERGIO SM60, MENGONI ENRICO SM65, BERTINI ALFREDO SM70  dove si classificheranno 31^ nella classifica generale. Niente male per la prima corsa stagionale dopo le feste natalizie!