1^PROVA SOCIETARI DI CROSS ASSOLUTI

SONY DSCDomenica 17 gennaio 2016 giornata di grande interesse, si è svoltasi in Ancona al Campo Conti la 1^ Prova dei Societari di cross Assoluti. Giornata sicuramente adatta al cross con vento e freddo  e con qualche spruzzo di pioggia, l’ attuale società la Stamura di Ancona in collaborazione con la FIDAL Marche organizza il CDS di Cross SONY DSCvalido anche come Campionato Individuale Assoluto di Cross ma non solo, un vero e proprio festival del cross con ragazzi ed esordienti. Buona la partecipazione di atleti assoluti si nel settore maschile che quello femminile, nella Polisportiva Montecassiano la squadra femminile  (8 km) era composta da Cerretani Rossella 35:30, Messi Maura 39:25, Gironelli Caterina 38:23 si  sono egregiamente comportate centrando la qualificazione per la finale nazionale che si svolgerà  a Gubbio in Umbria il 21 febbraio. SONY DSCTutto il direttivo della Polisportiva si congratula con queste brave atlete per aver centrato l’obbiettivo della finale Nazionale.