UN FINE SETTIMANA RICCO DI APPUNTAMENTI

Questo fine settimana è stato ricco di appuntamenti per la Polisportiva Montecassiano, si gareggiava ad Ancona al Banca Marche Palas, a Macerata i Campionati di Società di Corsa CampeDSC01864stre giovanili e a Fermo dove si svolgeva  il Memorial Donzelli di salto con l’asta dove Nadia Caporaletti è arrivata seconda dietro Roberta Bruni (Forestale) con la misura di 3,75 migliorando di ben 3 centimetri il Record Regionale Assoluti di salto con l’Asta che già gli apparteneva. Sabato 24/01/15  ad Ancona al Palaindoor  ritorna in pista Barbara Carnevali nei 800 mt. la ragazza di Montefano erano anni che non calcava le piste d’atletica e sicuramente è stata un ottima sorpresa ,  terza in batteria con il tempo di 2’38″17, sempre sabato nei 1500 mt. hanno gareggiato Edoardo Cittadini tempo 4’15″69 e Davide Paoletti tempo 4’46″06. Domenica mattina sotto un fitta pioggia  a Macerata al parco di Rotacupa, splentito percorso adatto per le campestri va di scena la prima prova dei Societari ragazzi/e  ben organizzata dall’ Atletica AVIS di Macerata, la nostra squadra composta da Ferrario Federico  (32° tempo 7’41)  Soccionovo Matteo (33° tempo 7’45) Bracalenti Federico (36° tempo 8’08) Piermarini Cristian (37° tempo 8’25) Lampa Davide (38° tempo 8’32) si classifica 8^ con 101 punti, ottima la prova di questi ragazzi al loro primo anno di categoria. al pomeriggio si ritorna al Banca Marche Palas di Ancona dove Pietrella Andrea gareggia sui 400 mt. tempo 54’74  nei 3000 mt. Davide Paoletti  tempo 10’22″90. Sicuramente è stato un week-end ricco di appuntamenti e di soddisfazioni per la Polisportiva Montecassiano.

foto sotto Campestre di Macerata, foto a lato Carnevali Barbara